1a-div

​La Prima continua a volare

Altra bellissima vittoria in trasferta per la squadra allenata da Ros Coraggio. 
Una partita equilibrata che si è risolta nell’ultimo periodo, anche grazie a due triple di Bertuzzi e Riolfi e a una prova di squadra solida e matura. 

Avanti tutta!

Risultati

Squadra1234TEsito
Belfiore Gaudete1811191462Loss
Basket FU.SA.1614191968Win

Belfiore Gaudete

FALLI PUNTI
3162

u14m

​U14m: bella vittoria a Lugagnano

Lugagnano – Basket FU.SA. 43-64

Partita sempre sotto controllo, buona prova di tutti, ma bisogna sempre limare delle mancanze e per farlo ci aiuteranno i prossimi allenamenti. Sugli scudi Marco Fornaser (dopo l’opaca prestazione al debutto), Sabri Omar (uno che in difesa non molla mai) ed un po’ tutto il gruppo…
Vittoria che serve come iniezione di fiducia per affrontare le prossime sfide.

u14m

​U14m: inizio agitato, inizio sfortunato

LTroppa agitazione ha accompagnato i ragazzi Under 14 di coach Fracchetti alla prima di campionato. Per alcuni di loro era la prima partita in carriera e mentalmente hanno fatto fatica fin da subito. 
Il risultato finale con il punteggio così basso rispecchia inoltre la poca voglia di qualcuno di giocare: questo servirà da lezione per le prossime partite.

Molto buone le prove di Zocca, Buttura,Accordini e Cipriani. Chiaro che con più calma, più convinzione, più spirito di squadra, questa partita poteva essere tranquillamente portata a casa. Le parole di delusione del coach a fine gara: “Sono molto deluso dell’atteggiamento e non del risultato. Mi spiace molto perché oggi potevamo davvero vincere senza problemi. Peccato”.

serie-c

Serie C: contro Martellago arriva la sconfitta dopo tre supplementari

Uscire sconfitte dopo tre tempi supplementari fa male. La serie negativa nei risultati continua, mentre gli automatismi di gioco migliorano continuamente, come pure la convinzione che prima o poi la squadra si sbloccherá. La sfortuna continua a tormentare la squadra che sta lentamente recuperando Silvia Fasoli, tornata ad allenarsi in settimana, ma che ha perso Eleonora Bertollo proprio oggi prima del match per un problema muscolare. 
“Perdere al terzo supplementare fa male – dice coach Pippo Tosi – anche perché con il carattere avevamo rimediato a qualche piccolo errore commesso durante la partita. Proprio questo carattere dimostrato nelle ultime partite dev’essere una costante per il resto del torneo”.

Risultati

Squadra1234OTTEsito
Scriani BK FU.SA.121610102472Loss
Team 78 Basket Martellago12168122977Win

Team 78 Basket Martellago

FALLI PUNTI
2477
u13f

​U13f: che inizio! 

Grandissima partita delle nostre Under 13 che al debutto nel campionato Esordienti Maxi Csi maschile perdono di 3 punti, dopo esser state anche con 20 punti di vantaggio. 
Peccato. La sconfitta è arrivata solo perché la squadra è composta da 8 giocatrici soltanto e nel quarto quarto non ce l’hanno più fatta.

Brave, bravissime le nostre! Anche perché gli avversari erano maschi. Peccato! Complimenti anche al nostro pubblico, presente e molto animato.