U18m: che riscatto contro Mozzecane

Torna in campo la squadra di coach Rosario Coraggio, dopo la sconfitta di misura alla prima di campionato, ed è protagonista di una schiacciante vittoria in casa, sul Cestistica Mozzecane.Le squadre sono scese in campo, entrambe motivate e decise, pronte a giocarsi il tutto e per tutto. Gli avversari non perdono tempo e cominciano subito ad attaccare i nostri Under 18, mettendoli in difficoltà (anche per provare la rivincita dopo la sconfitta nell’amichevole pre-campionato).
Molto equilibrati i primi due quarti, che vedono un gioco punto a punto, di sudore e fatica da parte di entrambe le squadre, ma i nostri hanno sempre mantenuto il vantaggio. Cosa che è continuata sempre, avendo vinto tutti e quattro i periodi.
Molto diversa la musica invece negli ultimi due quarti, dove i ragazzi di coach Rosario Coraggio prendono, decisamente, in mano la partita, dominando così da ogni punto di vista, senza lasciare modo all’avversario di organizzarsi, per mettersi sulla difensiva.
Gli Under 18 chiudono con un fantastico, ma sudato, punteggio di 70-46, negando così la possibilitá agli avversari di riscattarsi, dopo la sconfitta subita nell’amichevole.
E adesso avanti con la prossima.

Risultati

Squadra1234TEsito
Basket FU.SA.1817171970Win
Fortitudo BK Mozzecane161251346Loss

Fortitudo BK Mozzecane

Falli Punti
1846

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *