U18m: primo posto in classifica sempre più vicino

Un’altra vittoria per i nostri Under 18, che, fuori casa, hanno affrontato lo Zevio Basket, una squadra che all’andata a Sant’Ambrogio aveva battuto i nostri con uno scarto di 7 punti.

Non è stato lo stesso per la partita di ritorno. Una partita che ha visto i nostri giocatori dominare sugli avversari e vincere di 11, ribaltando così lo scontro diretto. Un buon attacco del Fu.Sa, ma la vittoria è scaturita principalmente dalla difesa che ha saputo mantenere i nervi saldi, riuscendo a recuperare palloni e ad evitare canestri facili agli avversari.
Avversari che, nonostante la difficoltà, si sono mantenuti sempre a pochi passi dal raggiungere i nostri, ma che nel secondo tempo hanno lasciato la presa lasciando segnare punti su punti alla banda di coach Coraggio e facendo in modo che la partita si concludesse con uno scarto di 11 punti.
Molto buono il lavoro dei nostri Under 18 che lottano sempre di più per il 1° posto in classifica, ma che devono ancora fare i conti con una delle migliori squadre del girone: Cestistica, nella prossima sfida casalinga.

Risultati

Squadra1234TEsito
Zevio Basket1410161050Loss
Basket FU.SA.2015161061Win

Zevio Basket

Falli Punti
2450

Un commento

Join the Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *